REALIZZAZIONE E-COMMERCE
La realizzazione siti Ecommerce ti offre la possibilità di tenere aperta la tua attività commerciale 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno senza nessuna interruzione dovuta a festività.
In più tagli tutti i costi della gestione di un negozio fisico o di una filiale, offrendoti la possibilità di partire con la tua attività online con un investimento limitato.
In Italia il fatturato relativo al mercato degli Ecommerce è in crescita dell’8% e supera i 24 miliardi di euro nel 2014 (fonte).
Allarga il tuo business ad un oceano di opportunità
La realizzazione di un sito web Ecommerce ti da la possibilità di raggiungere nuovi clienti altrimenti
impossibili da intercettare con i metodi tradizionali, tuffandoti nel commercio globale che azzera le distanze.
Fai conoscere la tua attività a tutto il mondo e vendi i tuoi prodotti dove la domanda è maggiore.
Gestisci il tuo sito in modo indipendente
La creazione di un sito ecommerce è una procedura complessa, ma il suo utilizzo da parte dell’amministratore è molto semplice e funzionale.
Tramite una comoda interfaccia puoi gestire in tutale autonomia tutto il catalogo dei prodotti, le categoria e i banner con le offerte, inoltre non vi è alcun requisito per lavorare con il negozio online, solo un qualsiasi dispositivo come un tablet o un PC connesso ad internet.
Ecco cosa devi sapere su un sito Ecommerce
Avere un sito Ecommerce senza averlo posizionato in maniera adeguata sui motori di ricerca non serve a nulla.
Nogiweb ti segue sia nella progettazione e nella creazione del sito ecommerce, che nel suo posizionamento nei motori di ricerca, analizzando le parole chiave più adatte al tuo business.
Anche il sito più bello e meglio realizzato al mondo, diventa inutile se non è facilmente trovabile e raggiungibile dai potenziali clienti, un po’ come costruire un centro commerciale nel pieno della foresta amazonica.
Cosa funziona un sito web di commercio elettronico
Un Ecommerce è un sito web che offre la possibilità agli utenti di sfogliare i prodotti del catalogo, di aggiungerli al carrello e di effettuare il loro acquisto.
L’utente deve poter trovare l’oggetto che cerca nella massima semplicità possibile. Per rendere fare in modo che l’utente completi il suo acquisto sia l’interfaccia grafica, sia il posizionamento degli elementi che la suddivisione dei prodotti, devono essere studiati fino al più piccolo dettaglio.
HAI UN IDEA DIGITALE CHE TI PASSA PER LA TESTA?
Contattaci adesso per scoprire le nostre soluzioni